il network

Giovedì 14 Dicembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


VOLLEY A FEMMINILE

Pomì a valanga, 3-0 con Vicenza

Le campionesse d'Italia hanno giocata un match solido e non hanno dato scampo alle avversarie. Bel colpo d'occhio al PalaRadi con oltre 2.500 tifosi per l'esordio di campionato delle pantere

Pomì a valanga, 3-0 con Vicenza

Una schiacciata di Maggie Kozuch contro Vicenza

CREMONA - Esordio vincente e convincente quello della Pomì campione d’Italia che ha messo in campo una prestazione autoritaria come si conviene alla squadra con lo scudetto sul petto. Dopo due esordi con ko, questo è il primo vincente in A1 per Casalmaggiore. Le pantere hanno vinto facile con un secco 3-0 (parziali 25-10, 25-19, 25-16) e il match non è mai stato in discussione.

SCARICA LA GUIDA

Ottima la prestazione di Margarita Kozuch, martello inesorabile, e autrice di 15 punti. In evidenza anche Jovana Stevanovic e il libero Imma Sirressi. Molto soddisfatto il tecnico Barbolini: 'La squadra ha fatto esattamente quello che doveva fare e che avevo chiesto; mi è piaciuta l'intensità'. Sabato prossima la Pomì gioca a Bergamo, una sfida già di altissimo livello contro una delle squadre favorite per la corsa allo scudetto 2016.

19 Ottobre 2015