il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


VOLLEY A FEMMINILE

Pomì a valanga, 3-0 con Vicenza

Le campionesse d'Italia hanno giocata un match solido e non hanno dato scampo alle avversarie. Bel colpo d'occhio al PalaRadi con oltre 2.500 tifosi per l'esordio di campionato delle pantere

Pomì a valanga, 3-0 con Vicenza

Una schiacciata di Maggie Kozuch contro Vicenza

CREMONA - Esordio vincente e convincente quello della Pomì campione d’Italia che ha messo in campo una prestazione autoritaria come si conviene alla squadra con lo scudetto sul petto. Dopo due esordi con ko, questo è il primo vincente in A1 per Casalmaggiore. Le pantere hanno vinto facile con un secco 3-0 (parziali 25-10, 25-19, 25-16) e il match non è mai stato in discussione.

SCARICA LA GUIDA

Ottima la prestazione di Margarita Kozuch, martello inesorabile, e autrice di 15 punti. In evidenza anche Jovana Stevanovic e il libero Imma Sirressi. Molto soddisfatto il tecnico Barbolini: 'La squadra ha fatto esattamente quello che doveva fare e che avevo chiesto; mi è piaciuta l'intensità'. Sabato prossima la Pomì gioca a Bergamo, una sfida già di altissimo livello contro una delle squadre favorite per la corsa allo scudetto 2016.

19 Ottobre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000