il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASSA PIACENTINA

Travolto da un'auto mentre fa jogging

Un 51enne di Caorso gravissimo all'ospedale di Parma. L'incidente a San Nazzaro nei pressi della strada provinciale che porta a Castelnuovo Bocca d’Adda

Travolto da un'auto mentre fa jogging

L'elicottero che ha portato il ferito all'ospedale di Parma

MONTICELLI - Travolto da un’auto mentre stava facendo jogging, è ora ricoverato in gravissime condizioni in ospedale a Parma. Il 51enne caorsano Claudio B. oggi pomeriggio verso le 18.30 stava camminando, o forse correndo, a San Nazzaro nei pressi della strada provinciale che porta a Castelnuovo Bocca d’Adda: è probabile che avesse percorso la via ciclopedonale che costeggia il parco di Po. In corrispondenza della salita che conduce al ponte fra San Nazzaro e il territorio lodigiano, però, è avvenuto il dramma. Una Volkswagen Golf condotta da un 40enne di Castelnuovo stava provenendo dalla direzione Monticelli e lo ha investito. Forse il conducente è stato abbagliato dal sole. Il caorsano è finito rovinosamente contro il parabrezza della vettura ed è stato sbalzato verso il guard-rail. Ha riportato varie ferite ad una gamba, ma soprattutto un esteso trauma cranico. Per i soccorsi sono arrivati i volontari della Pubblica assistenza di Monticelli e il 118 di Fiorenzuola, ma è anche stato necessario allertare l’elisoccorso dell’ospedale di Parma.

Pesanti disagi per la circolazione visto che è stato necessario chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia per oltre un’ora.

28 Settembre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000