il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


E.S. Parrucchieri, razzia di prodotti di bellezza

Bottino di decine di migliaia di euro, rubati anche denaro contante e un computer

E.S. Parrucchieri, razzia di prodotti di bellezza

CREMONA - Maxi furto da E.S. Parrucchieri. I ladri, almeno due, sono penetrati nel negozio di via Manzoni 1 forzando la serranda e facendo razzia di prodotti. Scassinata la cassaforte dalla quale è stato portato via denaro contante, rubato anche un pc.
I parrucchieri si sono accorti questa mattina di quanto era accaduto, ma il negozio era chiuso da sabato ed è difficile collocare temporalmente il momento esatto del furto. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri che stanno indagando sull’accaduto, tutto fa pensare si tratti di un furto su commissione. Dal negozio (che non è coperto da sistema di allarme), infatti, sono spariti numerosi prodotti per l’hair style come shampoo, balsami e creme.
I malviventi sono entrati nel negozio forzando la serranda e facendo scorrere sui binari la porta di ingresso. Dopo aver depredato gli scaffali dei prodotti di bellezza, i ladri si sono concentrati sulla cassaforte, aprendola con un flessibile e rubando il denaro contante. Dal negozio è sparito anche un computer. Gli autori del furto si sono poi dileguati passando da una finestra sul retro. Il bottino è difficile da quantificare, si parla di decine di migliaia di euro.
CREMONA - Maxi furto da E.S. Parrucchieri. I ladri, almeno due, sono penetrati nel negozio di via Manzoni 1 forzando la serranda e facendo razzia di prodotti. Scassinata la cassaforte dalla quale è stato portato via denaro contante, rubato anche un pc.I parrucchieri si sono accorti questa mattina di quanto era accaduto, ma il negozio era chiuso da sabato ed è difficile collocare temporalmente il momento esatto del furto. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri che stanno indagando sull’accaduto, tutto fa pensare si tratti di un furto su commissione. Dal negozio (che non è coperto da sistema di allarme), infatti, sono spariti numerosi prodotti per l’hair style come shampoo, balsami e creme.I malviventi sono entrati nel negozio forzando la serranda e facendo scorrere sui binari la porta di ingresso. Dopo aver depredato gli scaffali dei prodotti di bellezza, i ladri si sono concentrati sulla cassaforte, aprendola con un flessibile e rubando il denaro contante. Dal negozio è sparito anche un computer. Gli autori del furto si sono poi dileguati passando da una finestra sul retro. Il bottino è difficile da quantificare, si parla di decine di migliaia di euro.

12 Febbraio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000