il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Rivoluzione ztl, esordio tranquillo
I vigili presidiano i varchi

Stop ai veicoli dalle 9 alle 16, ma prima e dopo sarà possibile percorrere il corridoio tra piazza Roma e via Verdi

Rivoluzione ztl,  esordio tranquilloI vigili presidiano i varchi

CREMONA - E' partita stamattina la nuova Ztl: dalle nove, e fino alle 16, proibito oltrepassare le telecamere di via Verdi (angolo piazza Stradivari) e piazza Roma (angolo via San Filippo). Il centro off limits di giorno, con l’obiettivo di sgravarlo dal traffico ma senza impedirne del tutto la fruizione, con l’accesso che sarà per questo consentito, in quel corridoio cruciale, prima delle nove e dopo le 16. Sempre attivi i varchi di corso Garibaldi e corso Mazzini, di largo Boccaccino e delle vie Battisti, Sicardo e Beltrami: lì, salvo che agli autorizzati, il transito è vietato 24 ore su 24.  

Per i primi giorni i vigili presidieranno i varchi e saranno a disposizione degli automobilisti e dei cittadini alle prese con una nuova 'rivoluzione' in centro storico. 

01 Settembre 2015

Commenti all'articolo

  • arcelli

    2015/09/02 - 16:04

    vorrà dire che per le spese si andrà solo nei centri commerciali.Centro bye bye

    Rispondi

  • arcelli

    2015/09/02 - 16:04

    ennesima boiata,sembra che le amministrazioni facciano a gara per non fare nulla e proporre queste scemenze come rivoluzioni.Rivoluzioni dell'inutile...............ci son più negozi chiusi in centro che in una città bombardata...........ottima trovata

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000