il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

I container del Cimitero
spogliatoi per le società sportive

Il Comune ne ha assegnati due alla Junior Cremona Rugby School e due all’A.S.D. Sported Maris

I container del Cimitero spogliatoi per le società sportive

Fioristi nei container davanti al cimitero

CREMONA - I container posizionati davanti al Cimitero ed utilizzati dalle varie attività durante i lavori di consolidamento del cavalcavia, diventano spogliatoi. A seguito dell’avviso pubblico, infatti, il Comune di Cremona ne ha assegnati due alla Junior Cremona Rugby School e due all’A.S.D. Sported Maris Cremona.

I containers sono di proprietà del Comune di Cremona e sono stati utilizzati provvisoriamente dai marmisti di via Cimitero durante la ristrutturazione dei locali posti sotto il cavalcavia del Cimitero. Terminati i lavori, l'Amministrazione ha deciso di assegnarne una parte in concessione d’uso alle Associazione Sportive Dilettantistiche che gestiscono impianti di proprietà comunale per un miglioramento delle strutture assegnate. Per questo, il Comune ha pubblicato un apposito avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto espressamente alle Associazioni Sportive Dilettantistiche già in possesso di concessione di immobili comunali per lo svolgimento di attività sportiva prevedendo tutte le condizioni regolamentari ed economiche per l’assegnazione. Entro il termine stabilito dall’avviso sono pervenute le richieste delle due società cremonesi. L’utilizzo delle strutture avverrà secondo quanto previsto nell’atto di concessione e con l’applicazione di un canone che andrà a sommarsi al canone della concessione già in essere con le Società Sportive aggiudicatici.

Dopo la realizzazione delle piazzole nelle apposite nuove sedi e con i relativi sottoservizi, i containers saranno trasferiti.

06 Agosto 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000