il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Scippo al CremonaPo: presi

Distraggono un uomo e gli rubano il portafoglio ma vengono bloccati Due romeni trentenni arrestati dall’Arma. E ora è caccia al complice

Scippo al CremonaPo: presi

CREMONA - Presi subito dopo il colpo, uno scippo messo a segno nei pressi del centro commerciale Cremona Po, all’inizio della Castelleonese, e arrestati. Questa, martedì pomeriggio, la sorte toccata a due trentenni romeni intercettati e bloccati dai carabinieri del Nucleo investigativo. Un terzo componente della banda è riuscito a dileguarsi. Potrebbe essere individuato nell’arco di poche ore, forse già oggi, prima del processo per direttissima che si terrà in tribunale.

Si tratta dell’ennesimo colpo messo a segno nei pressi del grande centro commerciale tra via Sesto e la Castelleonese. Va detto che in poche occasioni i malviventi entrati in azione lì l’hanno spuntata. All’interno del centro commerciale le dotazioni di sicurezza, in particolare le strumentazioni elettroniche, sono di prim’ordine e aggirarle non è affatto facile. E anche quando i colpi messi a segno all’esterno, segnatamente nei parcheggi, vanno in porto, gli elementi raccolti grazie alle telecamere del circuito di videosorveglianza forniscono elementi che non di rado si rivelano decisivi. E’ quanto accaduto, lo scorso anno, dopo la rapina messa a segno ai danni di una ragazza minacciata con un grosso coltello nel parcheggio esterno. L’autore del colpo, inchiodato dai frame, è stato arrestato dopo qualche settimana.

LEGGI DI PIU' SULLA PROVINCIA DI GIOVEDI' 23 LUGLIO 

22 Luglio 2015

Commenti all'articolo

  • They

    2015/07/23 - 06:06

    Sono sempre loro, possibile che non si possa rimandarli in Romania visto che in Italia il massimo della pena è un foglio chiamato denuncia?

    Rispondi

  • Corrado

    2015/07/22 - 23:11

    Non sappiamo che farcene di questa feccia! Non servono a nulla sulla faccia della terra ! Non sono coloro che sbarcano a Lampedusa il pericolo ! Gente dell'Est Europeo......la rovina! Cattocomunisti ed Europeisti convinti, avete sulla coscienza furti,prostituzione,droga ed omicidi cruenti......meditate.

    Rispondi

  • enrico

    2015/07/22 - 21:09

    Io sarò razzista ma sono quasi tutti stranieri!!!!! Del resto qua trovano terreno fertile.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000