il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Cadute dalla bicicletta
Superlavoro per il 118

Gli incidenti a porta Romana, viale Trento Trieste e in piazza del Comune

Cadute dalla bicicletta
Superlavoro per il 118

Cremona - Super lavoro, nella tarda mattinata di martedì per gli operatori del servizio 118, chiamati a soccorrere, a distanza di neanche un’ora, due persone cadute dalla bicicletta. Pochi minuti prima di mezzogiorno, in viale Trento e Trieste, all’altezza del civico 70, a rovinare a terra è stata una donna di 45 anni. Poco dopo le 11, incidente analogo in piazza del Comune. Questa volta a cadere dalla bicicletta è stato un uomo di 71 anni. Per fortuna, in entrambi i casi nessuno ha riportato lesioni di gravi entità. I feriti sono stati entrambi soccorsi dai sanitari.

Momenti di apprensione e soccorritori, pochi minuti dopo le 8 di martedì mattina anche in piazza IV Novembre, per un incidente stradale nel quale è rimasta ferita una donna di 50 anni, per fortuna in maniera non grave. La donna, che percorreva la piazza in sella a una bicicletta, è rovinata a terra e subito dopo è scattato l’intervento degli operatori del servizio 118 e poi dei vigili urbani, che si sono occupati dei rilievi e della viabilità. La donna rimasta ferita è stata condotta all’ospedale Maggiore a bordo dell’ambulanza in codice verde, che scatta in presenza di un quadro clinico non grave.

21 Luglio 2015

Commenti all'articolo

  • Fabio

    2015/07/21 - 20:08

    Toh!... Ed io,ingenuo,passando da porta Romana alle dieci e vedendo il mezzo della Polizia Locale,ho pensato che multassero chi sfreccia sul marciapiede e passa con il rosso..

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000