il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Juliette, il maresciallo Grammatico
faccia a faccia con il gip

Da quasi due ore nel carcere di Cà del Ferro

Juliette, il maresciallo Grammatico
faccia a faccia con il gip

AGGIORNAMENTO: E' in corso da oltre un'ora nel carcere di Cà del Ferro l'interrogatorio di Andrea Grammatico,  il maresciallo della stazione dei carabinieri di Vescovato agli arresti insieme ad altre sette persone coinvolte nell'inchiesta di droga e squillo al Juliette di via Mantova a Cremona. L'imputato non si è avvalso della facoltà di non rispondere e sta raccontando al gip Letizia Platè la sua versione dei fatti.  

CREMONA - Operazione Juliette, sono attualmente in corso nel carcere di Cremona gli interrogatori di garanzia a carico di Marco Pizzi, uno dei gestori del locale di via Mantova, e del maresciallo Andrea Grammatico, coinvolti a vario titolo e con altre persone già in carcere nell'inchiesta di droga e squillo che ha coinvolto il locale di via Mantova. 

seguono aggiornamenti


Matteo Pasotti, uno dei due bresciani arrestati nell'ambito dell'operazione Juliette che ha portato in carcere otto persone, nel 2006 è stato il responsabile giovanile di Forza Nuova a Brescia. In tempi più recenti è stato invece tra i coordinatori del club Forza Silvio di Brescia, costola di Forza Italia.


leggi qui per maggiori informazioni

02 Luglio 2015

Commenti all'articolo

  • arcelli

    2015/07/02 - 14:02

    Solo a CR un locale in cui si è verificato un caos del genere poteva rimanere aperto come se nulla fosse. In tutto il mondo,per molto meno,sigillo e sequestro. Bella figura per la Procura

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000