il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PIZZIGHETTONE

Scontro tra auto, due feriti

In ospedale sono finiti una 68enne di Pizzighettone e un uomo di 37 anni di Cremona

Scontro tra auto, due feriti

I soccorsi in via Marconi

PIZZIGHETTONE — Scontro tra due auto in centro con due feriti: una 68enne di Pizzighettone e un uomo di Cremona di 37 anni. L’incidente è avvenuto a mezzogiorno di venerdì 19 giugno nella centralissima via Marconi.
Ha riportato ferite più serie la pizzighettonese, ma le sue condizioni non sono preoccupanti, comunque è stata ricoverata per accertamenti all’ospedale di Codogno.
E’ finito al pronto soccorso anche l’altro automobilista, il cremonese 37enne, che ha riportato solo qualche lieve trauma.
Lo scontro, le cui cause sono al vaglio della polizia locale del Comune, è avvenuto lungo la via principale del borgo davanti al bar Bingo ed ha suscitato molta preoccupazione, in particolare per la violenza dell’impatto che ha semidistrutto l'utilitaria della donna, peraltro molto conosciuta in paese. Le due auto coinvolte (una Bmw serie 3 condotta dal cremonese e una Volkswagen Polo condotta dalla pizzighettonese) viaggiavano nella stessa direzione, dal centro verso Roggione, quando l’utilitaria, all’altezza dell'intersezione con via Montegrappa, ha tamponato la vettura che la precedeva. L’uomo non ha riportato ferite evidenti, mentre la donna lamentava dolori alla schiena e al collo.
I soccorsi sono stati tempestivi: mentre l’assistente di Polizia locale Luca Leone effettuava i rilievi, da Codogno è giunta un’ambulanza, sulla quale sono state prestate le prime cure alla 68enne. La donna è stata poi trasportata all’ospedale del vicino centro lodigiano. Anche il cremonese è stato trasportato per accertamenti a Codogno. 

19 Giugno 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000