il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Giochi nazionali special Olympics
Il 'Pepo Team' è medaglia d'oro

Giochi nazionali special Olympics
Il 'Pepo Team'  è medaglia d'oro

CREMONA - Il Pepo Team Cremona termina in bellezza un annata sportiva da ricordare: a Busseto (PR) in occasione dei “Play the game 2015”, giochi nazionali Special Olympics, la società sportiva cremonese ha primeggiato nella specialità del calcio a cinque, conquistando una meritatissima medaglia d’oro che arriva a Cremona grazie alla vittoria per 4-2 su Vigevano in finale e, nella fase di qualificazione, su numerose avversarie provenienti da Lombardia, Liguria e Piemonte.

“Soddisfazione per questo ennesimo risultato sportivo che si affianca a 2 Coppe Lombardia FISDIR, un titolo Provinciale CSI, una Coppa Italia FISDIR ed una coppa Internazionale al torneo di Sassuolo. Inoltre il recentissimo secondo posto nelle finali regionali CSI, va a completare una delle stagioni più ricche di trofei di questi tredici anni di attività.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari e i sostenitori che contribuiscono a a rendere possibili i sogni di questi ragazzi.” Gianluca Rossi (Presidente Pepo Team Cremona).

Ora meritato riposo e a Settembre trasferta per il quadrangolare “città di Barcellona” dove il Pepo Team sfiderà Malta, Aragona e la squadra di casa Special Olympics Catalunya.

19 Giugno 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000