il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Ad Angela Cauzzi il premio Danza & Danza

La sovrintendente del Ponchielli premiata venerdì sera 19 giugno al teatro Grande di Brescia

Ad Angela Cauzzi  il premio Danza & Danza

BRESCIA - Questa sera il Teatro Grande di Brescia torna a ospitare la Serata di Gala Premio Danza&Danza che vedrà sul palcoscenico del Grande le star della danza internazionale per la consegna del più prestigioso premio italiano del settore.
Nel corso della serata verrà premiata Angela Cauzzi, sovrintendente del Teatro Ponchielli, a cui è stato assegnato il riconoscimento per la programmazione della Rassegna La Danza svolta in oltre venticinque anni di attività.

Per l’occasione arriveranno a Brescia le eccellenze del panorama italiano e internazionale, grandi star e giovani promesse che hanno ricevuto il plauso della prestigiosa giuria esibendosi sui palcoscenici italiani ed esteri nelle ultime stagioni. Nei suoi oltre venticinque anni di vita il Premio è sempre stato molto selettivo, assegnando riconoscimenti agli artisti che di volta in volta si sono distinti per i loro meriti e per la qualità del loro lavoro. Il Premio Danza&Danza, già di per se stesso spettacolo, avvenimento, Gala di premi alla bravura e al talento, esaltazione e rilancio della creatività e della qualità, rappresenta a ogni sua edizione un’eccezionale occasione per trovare riuniti numerosi nomi illustri della danza mondiale e assistere a un evento artistico di straordinaria spettacolarità.

19 Giugno 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000