il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


PIEVE D'OLMI

Tragico fuoristrada, muore ragazza di 21 anni

La vittima è Gloria Federici di Sospiro, soccorsi vani: è morta sul colpo. La tragedia sulla strada che da Pieve d'Olmi porta a Sospiro

Tragico fuoristrada, muore ragazza di 21 anni

Il luogo dell'incidente e nel riquadro Gloria Federici

SOSPIRO - Un’altra giovane vita spezzata in un incidente stradale. Nel pomeriggio di lunedì pomeriggio 25 maggio Gloria Federici, 21 anni, è uscita fuori strada ed è morta sul colpo lungo la strada che collega Pieve d’Olmi a Sospiro, poco prima dell’incrocio della Madonna di Fraganesco. La tragedia si è consumata in pochi istanti.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14. Secondo le prime informazioni trapelate sembra che la ragazza stesse tornando a casa dopo aver pranzato dalla nonna che abita a Pieve d’Olmi. Stava percorrendo la piccola via che conduce a Sospiro, una strada che conosceva bene, che aveva percorso moltissime volte. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, sembra che la giovane abbia perso il controllo dell’auto. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Gloria, dopo aver affrontato una piccola semicurva, in pieno rettilineo, avrebbe sbandato e perso il controllo della macchina. Un fuori strada tremendo che ha visto carambolare la Punto per diversi metri. E’ stato un ciclista ad accorgersi dell’auto incidentata e della ragazza stesa a terra, fuori dall’abitacolo e ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari a bordo di un’automedica e di un’ambulanza della Croce Verde di Cremona. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Il corpo della sfortunata giovane è stato trasportato presso l’obitorio dell’Ios in via Puerari. La macchina invece è stata rimossa dal soccorso stradale. La strada è rimasta chiusa al traffico per l’intero pomeriggio, per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi di rito.

 

Leggi di più sulla Provincia di martedì 26 maggio

 

 

25 Maggio 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000