il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

'Telesoccorso' in festa al Flora

Tradizionale appuntamento che ha visto riuniti a pranzo utenti, volontari e infermiere volontarie

'Telesoccorso' in festa al Flora

Foto di gruppo alla festa del 'Telesoccorso'

CREMONA - Sabato scorso presso il ristorante della canottieri Flora si è ripetuto il tradizionale appuntamento di primavera con la "Giornatainsieme del Telesoccorso" della Croce Rossa Italiana.

Gli Utenti (ne erano presenti una settantina) che hanno usufruito per gli spostamenti dei mezzi della Croce Rossa con a bordo Volontari e le Infermiere Volontarie, hanno assai gradito l'iniziativa, comprensiva di pranzo, offerta per condividere alcune ore tra loro ed in compagnia del Personale che li segue ed assiste per tutto l'anno, di giorno e di notte, con disponibilità, competenza e professionalità.

Hanno portato i saluti il sindaco, Gianluca Galimberti, l'assessore ai servizi sociali e Presidente della Azienda Sociale Cremonese Mauro Platè con il direttore amministrativo Ettore Uccellini. 

La riunione è stata anche occasione per un saluto ed un ringraziamento particolari alla Volontaria signora Erminia Ziglioli, che ha seguito e curato in prima persona la nascita (ventisei anni fa) e lo sviluppo del servizio del Telesoccorso, da lei fortemente voluto. Persona conosciuta e stimata sia da superiori e colleghi e dagli stessi utenti,  ha da poco lasciato il servizio attivo per inderogabili motivi personali.

Nell’occasione le è stato consegnato un quadretto con il simbolo di 'C R I'.
A metà pomeriggio la riunione conviviale si è sciolta, in un clima sereno e festoso, con un sentito "arrivederci al prossimo anno".
 
 

 

18 Maggio 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000