il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Grave ciclista 17enne investito in via della Ceramica

Grave ciclista 17enne investito in via della Ceramica

I soccorsi sul luogo dell'investimento

CREMONAE’ ricoverato in condizioni molto gravi (la prognosi è riservata) un 17enne (e non 16enne come indicato precedentemente) di Cremona, C.F. le sue iniziali, rimasto coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto poco prima delle 11 di sabato 9 maggio in via della Ceramica, a due passi da porta Po. Il giovane, che era in sella a una bicicletta, è stato travolto dalla Ford Ka condotta da un 40enne che procedeva verso il viale. Sembra che il ragazzo sia sbucato improvvisamente dal parcheggio di via della Ceramica e si sia scontrato contro l'auto che procedeva in direzione viale Po. L’impatto è stato molto violento. Lo dimostrano le condizioni della bicicletta, divelta in più punti, e la rottura del parabrezza dell’auto. L’allarme alla centrale operativa del 118 è scattato subito e nell’arco di pochi istanti, sul posto sono giunti i sanitari, a bordo dell’automedica e dell’ambulanza. Le condizioni del 17enne, riverso a terra, immobile, sono parse da subito gravi. Il trasporto del ferito è avvenuto in codice rosso, massimo livello di urgenza. Una volta giunto nel nosocomio, il ragazzo è stato sottoposto a una raffica di visite e analisi. la prognosi è riservata. 

 

 

AGGIORNAMENTO - Da una prima ricostruzione della dinamica, sembra che il ragazzo sia sbucato improvvisamente dal parcheggio di via della Ceramica e si sia scontrato contro l'auto che procedeva in direzione viale Po. L'impatto è stato fortissimo, il giovane ciclista è finito sul parabrezza e poi a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, il ricovero in ospedale è avvenuto in codice rosso, ovvero di elevata criticità. 

Cremona - Un ragazzo di 16 anni è stato investito poco prima delle 11 di sabato 9 maggio in via della Ceramica, a due passi dal supermercato Coop. 

Sul posto il 113, auto medica e ambulanza. Le condizione del ciclista sarebbero molto gravi. 

 

 

09 Maggio 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000