il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Nella trappola della Polizia
Albanese arrestato per estorsione

Il 31enne si difende: non ho rubato il cellulare

Nella trappola della Polizia
Albanese arrestato per estorsione

Un'auto della polizia

CREMONA - La Squadra mobile della Polizia nella serata di martedì 21 aprile in Galleria XXV Aprile - con una trappola ben organizzata - ha arrestato per estorsione un albanese dell'84 residente in provincia.

La ragazza - dopo il furto del suo cellulare - ha fatto denuncia e il telefono è stato bloccato, misura che consente di visualizzare il messaggio che invita chi ritrovasse l'ausilio a telefonare al numero indicato. Il 31enne - venuto in possesso dell'iPhone 6 - ha effettuato la telefonata alla quale ha risposto il papà della ragazza e ha chiesto all'uomo di corrispondergli 400 euro per avere indietro il telefono. La trappola organizzata dalla polizia è stata così messa in atto e l'uomo è stato fermato nel momento in cui riceveva i soldi.

L'albanese, incensurato, è ora ai domiciliari. Il 31enne si difende dicendo che non ha rubato il cellulare, ma che l'ha acquistato da un connazionale. E una volta capito che era bloccato ha cercato di rientrare dei soldi spesi.

22 Aprile 2015

Commenti all'articolo

  • They

    2015/04/23 - 06:06

    Albanesi: 1su mille ce la fa ad essere onesto e non penso sia questo, comunque se volesse tornare in Albania gliene saremmo grati...

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000