il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Commercianti esausti: presidio senza tensioni, ma il centro era deserto

Confcommercio all'attacco: imprese commerciali ancora penalizzate

Commercianti esausti: presidio senza tensioni, ma il centro era deserto

Il presidio antifascista in piazza Roma

CREMONA - Non è successo nulla, lo scorso sabato pomeriggio in piazza Roma, al presidio antifascista organizzato dal Dordoni, con l’adesione del Kavarna, in segno di solidarietà ai militanti arrestati per gli scontri davanti al centro sociale. Eppure, almeno stando alla denuncia di Confcommercio, è bastato il timore che qualcosa potesse succedere perché il centro si svuotasse. E così, il giorno dopo la manifestazione archiviata senza alcuna tensione, è comunque polemica. Con l’Ascom che si lamenta per le ripercussioni negative sul commercio. Presa di posizione dura del presidente dell’associazione, Fausto Casarin: «Per le attività del cuore storico cittadino — assicura delineando subito le ragioni della protesta — è stato comunque un sabato da dimenticare. Con il centro deserto. Il presidio, pur pacifico, per il suo solo esserci ha evocato lo spettro di un ordine pubblico in bilico. E’ vero: dalla questura erano arrivare rassicurazioni. Ma purtroppo non sono bastate. Poi, nella seconda parte della giornata, il vento forte ha spazzato via ogni residua speranza di raddrizzare la situazione».

Leggi di più su La Provincia di lunedì 20 aprile

19 Aprile 2015

Commenti all'articolo

  • Giampietro

    2015/04/20 - 07:07

    Ma basta !,,, visto che avete i Vostri Politici prendetevela con Loro e, che Vi portano in palmo di mano; tutte le altre categorie invece tipo i pensionati o i dipendenti, non esistono!,, Solo voi esistete a Cremona! G.m.

    Rispondi

  • They

    2015/04/20 - 06:06

    Era prevedibile, ma del resto con una giunta comunale che cerca in tutti i modi di favorire i centri commerciali cosa ci si poteva aspettare...

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000