il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Maxi rissa, "La città ha bisogno di percorsi di pace"

Le dichiarazioni del sindaco Galimberti dopo gli arresti di oggi

Maxi rissa, "La città ha bisogno di percorsi di pace"

Le forze dell'ordine in via Mantova

CREMONA - "Continua il percorso sull’accertamento di responsabilità - ha dichiarato Gianluca Galimberti, inseguito agli arresti dei responsabili della maxi rissa avvenuta lo scorso 18 gennaio -. Quella di oggi è una tappa fondamentale di ricostruzione dei fatti, tappa di cui la città ha bisogno per capire ciò che è accaduto e per continuare a costruire insieme percorsi di pace. E’ la città che lo chiede. Oggi, ancora oggi, tutta la città afferma che dalla violenza nasce solo violenza e che azioni di odio vanno ripudiate. La città ha dentro di sé le energie, le capacità e le risorse fatte dalle persone e dalle loro idee per continuare ad essere città di cultura, convivenza, accoglienza e pace".

10 Aprile 2015

Commenti all'articolo

  • They

    2015/04/11 - 07:07

    Iniziamo il percorso chiudendo i centri sociali, sarebbe già un grande passo verso la pace e la tranquillità.

    Rispondi

  • enrico

    2015/04/10 - 21:09

    Pace? Che coraggio accoglienza che coraggio convivenza.no grazie. Il signor sindaco e sicuro di rappresentare il volere dei suoi cittadini.o e solo Capace A Aumentare Le tasse.

    Rispondi

  • enrico

    2015/04/10 - 21:09

    Ma il signor sindaco e sicuro che i suoi cittadini siano veramente d'accordo sulla convivenza e accoglienza in giro per cremona vedo solo gente straniera che elemosina e che non fa niente tutto il giorno se non farsi mantenere. Dopo la tasi triplica la tari raddoppia se sono fortunato lavorerò 10 anni in più ecc.ecc.per chi scusate.per stranieri che ci disprezzano.

    Rispondi

  • arcelli

    2015/04/10 - 19:07

    Certo che dopo quanto accaduto,sentir parlare un Sindaco di percorsi di pace,di convivenza e pace,mi fa esser orgoglioso di NON risiedere a Cremona!!!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000