il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Comando di polizia locale, iniziati i lavori di sistemazione

Il costo complessivo dell'intervento è di quasi 22 mila euro

Comando di polizia locale, iniziati i lavori di sistemazione

I lavori di sistemazione del comando dei vigili

CREMONA - Sono iniziati questa mattina (lunedì 30 marzo) i lavori per la posa delle vetrate al Comando della Polizia Locale distrutti durante i fatti verificatisi il 24 gennaio scorso.

Dopo i primi interventi di messa in sicurezza per evitare rischi di intrusione e caduta di frammenti, ora vengono eseguiti gli altri lavori che riguardano principalmente vetri e serramenti. Il costo complessivo dell'intervento è di 21.921,09 euro e comprende i lavori di messa in sicurezza effettuati subito dopo il danneggiamento, i lavori attualmente in corso e il ripristino delle telecamere di videosorveglianza.

Nel dettaglio, i lavori in corso riguardano la sostituzione delle pannellature in vetro stratificato dei serramenti della facciata; la sostituzione dei serramenti dell’accesso principale alla sede e di quello posto nel lato sud ovest; l'installazione delle telecamere del circuito di videosorveglianza interna in sostituzione di quelle asportate e danneggiate.

30 Marzo 2015

Commenti all'articolo

  • arcelli

    2015/03/30 - 18:06

    22.000 euro rapidamente recuperati non dai responsabili,ma dai poveri automobilisti che si beccheranno telelaser a go go ad ogni ora e su ogni arteria cittadina.Scommettiamo?????

    Rispondi

  • arcelli

    2015/03/30 - 18:06

    bella pagina della città,nessun responsabile,nessuno a processo e centinaia di migliaia di danni pagati da privati e cittadini con le tasse.CHE SCHIFOOOOOO.W SALVINI!!!!!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000