il network

Venerdì 24 Novembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

La MOSTARDA
Un fantastico concentrato di “archeologia alimentare” sulle nostre tavole

La MOSTARDA

 

Blog


CREMONA

Comando di polizia locale, iniziati i lavori di sistemazione

Il costo complessivo dell'intervento è di quasi 22 mila euro

Comando di polizia locale, iniziati i lavori di sistemazione

I lavori di sistemazione del comando dei vigili

CREMONA - Sono iniziati questa mattina (lunedì 30 marzo) i lavori per la posa delle vetrate al Comando della Polizia Locale distrutti durante i fatti verificatisi il 24 gennaio scorso.

Dopo i primi interventi di messa in sicurezza per evitare rischi di intrusione e caduta di frammenti, ora vengono eseguiti gli altri lavori che riguardano principalmente vetri e serramenti. Il costo complessivo dell'intervento è di 21.921,09 euro e comprende i lavori di messa in sicurezza effettuati subito dopo il danneggiamento, i lavori attualmente in corso e il ripristino delle telecamere di videosorveglianza.

Nel dettaglio, i lavori in corso riguardano la sostituzione delle pannellature in vetro stratificato dei serramenti della facciata; la sostituzione dei serramenti dell’accesso principale alla sede e di quello posto nel lato sud ovest; l'installazione delle telecamere del circuito di videosorveglianza interna in sostituzione di quelle asportate e danneggiate.

30 Marzo 2015

Commenti all'articolo

  • arcelli

    2015/03/30 - 18:06

    22.000 euro rapidamente recuperati non dai responsabili,ma dai poveri automobilisti che si beccheranno telelaser a go go ad ogni ora e su ogni arteria cittadina.Scommettiamo?????

    Rispondi

  • arcelli

    2015/03/30 - 18:06

    bella pagina della città,nessun responsabile,nessuno a processo e centinaia di migliaia di danni pagati da privati e cittadini con le tasse.CHE SCHIFOOOOOO.W SALVINI!!!!!!

    Rispondi