il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Isabella Aldovini a fianco di Terence Hill

Intervista all'attrice cremonese: 'Un piccolo ruolo, ma importante' . Lunedì (16 marzo) l'ultima puntata della fiction 'A un passo dal cielo'

Isabella Aldovini a fianco di Terence Hill

Isabella Aldovini

CREMONA – Isabella Aldovini lunedì sera (16 marzo) su Rai Uno sarà al fianco di Terence Hill nella fortunata fiction ' un passo dal cielo 3'. Dopo i film tv realizzati con Pupi Avati l’attrice cremonese torna sul piccolo schermo con un ruolo molto particolare che è nato pian piano, come lei stessa svela: «Io sono Caterina Onofri, un’ostetrica nella clinica in cui si sospetta ci sia un traffico di bambini – spiega Aldovini -. La puntata di stasera (giovedì 12 marzo, ndr) vedrà Pietro venire a cercarmi per convincermi a testimoniare quello che so sul caso di Natasha. Lo sviluppo del mio personaggio proseguirà nell’ultima puntata che chiude la fiction che andrà in onda lunedì 16».
Sembra tutto così misterioso…
«Non posso svelare più di tanto. Il mio personaggio è a conoscenza di ciò che accade nella clinica, ma è stata minacciata e insieme a lei è stata minacciata la figlia. Per questo mi sottraggo all’insistenza di Pietro nel volermi portare a testimoniare, fino a che… ma di più non voglio e non posso dire. Altrimenti che gusto c’è?».

Leggi tutta l'intervista a Isabella Aldovini su La Provincia di lunedì 16 marzo

15 Marzo 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000