il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Casa Pound riapre per il tesseramento, via Geromini blindata

Polizia e carabinieri presidiano la sede per timori di rappresaglie

Casa Pound riapre per il tesseramento, via Geromini blindata

Le forze dell'ordine all'imbocco di via Geromini

CREMONA - La sede di Casa Pound - rimasta chiusa prima e dopo la guerriglia urbana del 18 gennaio - ha riaperto per il tesseramento 2015.

Inevitabilmente per il timore di nuove tensioni, dalle 15 di oggi (sabato 21 febbraio) via Geromini risulta presidiata dalle forze dell'ordine. I mezzi blindati di polizia e carabinieri rimarranno all'imbocco della strada nel timore di rappresaglie.

 

21 Febbraio 2015

Commenti all'articolo

  • gianfranco

    2015/02/23 - 21:09

    casa pound, dordoni,sono semplicemente dei miseri personaggi, che usano la politica o una bandiera per sfogare i loro bassi istinti da delinquenti, non servono a niente, creano casini , quando ci si presenta a volto coperto c'è solo un aggettivo, vigliacchi. bisogna chiudere tutto , non serve la polizia ma un buon fabbro.

    Rispondi

  • They

    2015/02/22 - 08:08

    Meglio che la polizia e i carabinieri si occupino di cose più serie ed utili come ad esempio fermare i topi d'appartamento razza in espansione come le nutrie...

    Rispondi

  • Vania

    2015/02/21 - 22:10

    E poi i violenti sarebbero quelli di Casa Pound? Loro non hanno devastato la città come hanno fatto quelli dei centri sociali!!!! I casini vengono solo dai centri sociali!!!!

    Rispondi

  • Alessandro

    2015/02/21 - 21:09

    Caro Nicola, la feccia immonda è sia "comunista" che "fascista". Fin quando questi bambini dell'asilo verranno difesi da persone come lei per delle ideologie ormai scomparse ma ancora attive per colpa di persone ignoranti che non hanno purtroppo vissuto i rispettivi regimi, si continuerà con questa lotta inutile.

    Rispondi

  • NICOLA

    2015/02/21 - 19:07

    Timore di rappresaglie??? Quella feccia immonda organizza ancora rappresaglie????....E poi il popolino ebete si riempie la bocca con vomitevoli nefandezze tipo: "violenza fascista, azioni squadriste, reprimere l'apologia di fascismo, etc,etc...!!! "

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000