il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMONA

Comune e Aem Gestioni ancora al lavoro per lo sgombero della neve

Posizionati i cartelli di divieto di sosta in alcune vie per consentire le operazioni necessarie alla rimozione della neve

Comune e Aem Gestioni ancora al lavoro per lo sgombero della neve

Sgombero della neve in piazza Roma

CREMONA - Comune di Cremona e Aem Gestioni ancora al lavoro per lo sgombero della neve. Posizionati i cartelli di divieto di sosta in alcune vie per consentire le operazioni necessarie alla rimozione della neve. Nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 febbraio camion e ruspe hanno lavorato in via Platina, via XX Settembre, via San Lorenzo, corso Pietro Vacchelli, via Palestro e piazza Fiume.

Nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11, operai in azione in via Ghisleri, via 11 Febbraio, via Bonomelli, via Realdo Colombo e via Gerolamo da Cremona.

Nella giornata di lunedì 9 è stato effettuato lo sgombero neve a San Felice, Maristella, Boschetto e Migliaro, mentre sono in corso le operazioni a Cambonino e Cavatigozzi.

Le squadre sono attive anche per lavorare su alcune criticità che sono state segnalate. Il centralino in questi giorni ha ricevuto oltre 400 telefonate e rimarrà attivo anche nei prossimi giorni.

Si sottolinea che, dato il particolare apparato utilizzato, se l’operatore è impegnato al telefono chi chiama non sente il normale suono di occupato, ma di linea libera: in tal caso è opportuno riprovare fino a quando risponde l’operatore.

L’Amministrazione ha già dato mandato ai tecnici di provvedere al cambiamento dell'apparato per ovviare a questo problema tecnico. Già prevista nella seduta di Giunta di domani, mercoledì 11 febbraio, una comunicazione riguardante la richiesta dello stato di calamità naturale alla Regione Lombardia.

10 Febbraio 2015

Commenti all'articolo

  • They

    2015/02/11 - 07:07

    Al semaforo di via Castelleone bisogna fare lo slalom per schivare il mucchio di neve lasciato.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000