il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Ruba due bici, incastrato dalla telecamere

Azione congiunta di polizia locale e carabinieri nella notte fra domenica e lunedì

Ruba due bici, incastrato dalla telecamere

Il ladro di bici ripreso dalle telecamere della videosorveglianza

CREMONA - Un cremonese di 38 anni, M.S., è stato denunciato per il furto di due biciclette sottratte da un cortile condominiale di viale Trento e Trieste e per il possesso ingiustificato di un coltello. Immediatamente dopo la denuncia da parte del proprietario delle due ruote, poco dopo le 23,30 della notte fra domenica 28 e lunedì 29 dicembre, la polizia locale intercettava l'uomo grazie all'ausilio delle telecamere di videosorveglianza, mentre, in sella ad una bicicletta da uomo e conducendo a mano una seconda, modello sportivo, transitava per porta Milano. 

Su indicazione radio dell’operatore della Centrale, la pattuglia esterna provvedeva al fermo della persona individuata come sospetta in via Ghinaglia. L'uomo, M.S. anni 38 cremonese, si mostrava molto agitato tanto che si è reso necessario l'intervento di una pattuglia di carabinieri.  

L'uomo è stato quindi condotto in caserma, identificato e denunciato a piede libero per furto e possesso ingiustificato di coltello. 

 

30 Dicembre 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/12/31 - 07:07

    A piede libero, questo è importante per la "giustizia" italiana: NON mettere in galera i delinquenti più o meno pericolosi che siano

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000