il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASKET SERIE A

Reyer Venezia-Vanoli Cremona. Risultato finale: 82-56

Reyer Venezia-Vanoli Cremona. Risultato finale: 82-56

Luca Vitali lo scorso anno giocava nella Reyer Venezia

VENEZIA — Questa volta la Vanoli non fa l’impresa e cade 82-56. In casa della prima della classe Venezia i biancoblù resistono per un tempo giocando alla pari, ma sciupano tutto con un terzo quarto orribile. Un parziale terminato 27-12 per i padroni di casa che ha di fatto chiuso i conti in anticipo, facendo mantenere a Venezia la prima posizione con l’Armani Milano.

Una partita strana quella del Taliercio, con una bellissima Vanoli per due quarti, capace di difendere e di attaccare con grande energia in una gara decisamente bella. Un piccolo capolavoro per i ragazzi di Pancotto contro l’ex Peric in uno stato di grazia incredibile. Con il passare dei minuti però Cremona è calata, pagando comprensibilmente le fatiche di tre giorni prima contro Cantù. Nonostante la sconfitta, la Vanoli è a un passo dalla qualificazione in Coppa Italia, storico traguardo da non perdere di vista.

LA PARTITA

PRIMO QUARTO. Si chiude con la Reyer Venezia in vantaggio di due punti sulla Vanoli Cremona. Alla sirena 20 a 18 per i padroni di casa.

SECONDO QUARTO. Regna l'equilibrio anche in questa frazione di gioco nella sfida tra Reyer Venezia e Vanoli Cremona. All'intervallo padroni di casa in vantaggio di 2 punti: 37 a 35.

TERZO QUARTO. La Reyer Venezia allunga sulla Vanoli Cremona e si porta a +17, chiudendo questo parziale 64 a 47.

QUARTO QUARTO. La Vanoli Cremona cede allo strapotere della Reyer Venezia, prima della classe. Il crollo è certificato dal finale 82 a 56 per i padroni di casa.

29 Dicembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000