il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Provincia, un altro posto nella squadra di Vezzini

Per coprirlo si ricorrerà alla mobilità interna, le domande devono arrivare entro mercoledì 10 dicembre

Provincia, un altro posto nella squadra di Vezzini

Il presidente Carlo Vezzini

CREMONA - La ‘squadra’ del presidente della Provincia Carlo Vezzini non è ancora completa. E’ stato pubblicato un avviso per sondare il terreno e verificare, attraverso la mobilità interna, se ci sono dipendenti interessati a entrare nella segreteria del numero uno dell’ente di corso Vittorio Emanuele.

La ‘selezione’ riguarda lavoratori in servizio a tempo indeterminato, inquadrati nella categoria C, con profilo professionale rientrante nell’area amministrativa. Le domande devono essere trasmesse al Settore risorse umane, salute e sicurezza entro le 12.20 di mercoledì prossimo, 10 dicembre. Dopo di che, si comunica nell’avviso, ‘potrà seguire un colloquio attitudinale e professionale, di cui si darà successiva informazione ai dipendenti che avranno presentato domanda”.

Sinora nello staff del presidente sono entrati come capo di gabinetto Giovanni Gagliardi, ex segretario e direttore generale della Provincia e, con l’incarico di componente della segreteria particolare, Francesca Pontiggia, già in forza all’ente. E due addetti stampa: Fabrizio Pizzamiglio e Mauro Giroletti, il primo da tempo nell’organico dell’ente, il secondo assunto, a tempo determinato, con un (discusso) concorso. Era stato pubblicato un altro bando per coprire il posto di esperto ambientale, rifiuti e territorio ma, anche sotto il peso delle polemiche, questa seconda gara è stata poi annullata.

03 Dicembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000