il network

Venerdì 02 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Ladri 'scalatori' in azione, rubati denaro e profumi

Si sono arrampicati sul balcone attraverso una grondaia e dopo aver forzato una finestra hanno razziato l'appartamento

Ladri 'scalatori' in azione, rubati denaro e profumi

CREMONA - Furto, nella tarda serata di sabato 15 novembre, in un appartamento di piazza Mirabello. Ladri ‘scalatori’: approfittando dell’assenza dei residenti, si sono arrampicati sul balcone attraverso una grondaia e poi, forzata senza troppi problemi la porta finestra della stanza da letto, sono entrati nell’abitazione incominciando una ricerca capillare di soldi e gioielli. Alla fine, stando almeno al primo inventario dei derubati, avrebbero preso solamente denaro, nello specifico 500 euro in contanti trovati in un cassetto, e due confezioni di profumo da donna razziate in bagno. Indaga la polizia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

16 Novembre 2014

Commenti all'articolo

  • alessandro

    2014/11/17 - 17:05

    pure il profumo...ammazza...e perchè non la carta igienica allora? la carta è un bene sempre più prezioso, cosí come l acqua...ah giá, forse perchè queste immondizie di uomini non si lavano quando vanno al cesso..Comunque non se ne può più davvero di veder e sentire tutto questo marciume. Siamo ripiombati nel Medio Evo, è giusto ammetterlo. È che dobbiamo prenderne atto, ed apportare le giuste correzioni. Legge del taglione e compagnia bella

    Rispondi

  • gian carlo

    2014/11/17 - 14:02

    Non se ne può più. I furti negli appartamenti sono sempre in aumento; ma i nostri amministratori si rendono conto della delinquenza che ci arriva? Non mi si venga a dire che trattasi di povera gente che fugge dalle guerre. Sono delinquenti!!!

    Rispondi

    • They

      2014/11/18 - 07:07

      Concordo appieno.

      Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000