il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Denunciato un 27enne trovato con un coltellaccio in auto

Il romeno è stato identificato nell'ambito dei controlli messi a segno in questi giorni dagli uomini del Reparto prevenzione crimine della polizia

Denunciato un 27enne trovato con un coltellaccio in auto

I controlli della polizia messi in atto in città

CREMONA - Giovedì 6 novembre gli equipaggi del Reparto prevenzione crimine della polizia di Stato, provenienti da Milano che in questa settimana sono impegnati sul territorio cremonese su disposizione del questore, hanno controllato gli avventori di un esercizio pubblico.

Tra i soggetti controllati è stato identificato tale T. C., nato in Romania di anni 27, sprovvisto tuttavia di documenti d’identità perché - secondo sua dichiarazione - lasciati all'interno dell'auto parcheggiata nelle vicinanze.

Il 27enne è stato condotto alla sua vettura per recuperare il documento d'identità nel cruscotto. Quando gli agenti gli hanno chiesto di aprire anche il porta oggetti sottostante il 27enne ha detto che non era possibile perché rotto. Una risposta che ha insospettito i poliziotti: infatti il porta oggetti si apriva regolarmente e dentro c'era una custodia mimetica da cintura con all’interno un coltello di grosse dimensioni, a scatto, lama a baionetta, avente la lunghezza totale di cm. 34 di cui cm. 16 di lama preso subito in consegna e sequestrato dagli stessi agenti.

T.C. è stato denunciato in stato di libertà per il reato di porto di armi e oggetti atti ad offendere.

07 Novembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000