il network

Lunedì 11 Dicembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


SONCINO

Ambulanza troppo veloce, multata dal telelaser

Il mezzo era fuori servizio, errato il conteggio della somma da pagare e i vigili restituiscono 50 euro

Ambulanza troppo veloce, multata dal telelaser

SONCINO - La legge vale per tutti, anche per i volontari del 118. Per questo i vigili del borgo hanno multato i sanitari di Orzinuovi, colpevoli di aver sfrecciato per le vie di Soncino oltre il limite dei 50 km orari fuori dalle missioni d’emergenza. Incastrato dal telelaser, il volontario ha pagato i 180 euro di sanzione. Per un errore del comando di polizia locale, la somma da versare è stata calcolata male e i vigili hanno dovuto richiamare il verdecrociato e restituirgli cinquanta euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

09 Ottobre 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/10/10 - 11:11

    I vigili urbani non si smentiscono mai . Avranno pensato che con l'ambulanza ,i volontari , andavano a fare la spesa . Questi mezzi girano per strada per due motivi : far fronte a una chiamata , o rientrare velocemente alla postazione per eventuali chiamate !

    Rispondi

  • Giampaolo

    2017/10/10 - 10:10

    Un paese LEGALOISTA, che controlla la velocità, è un assurdo, va contro i principi del LEGALOISMO. Sarebbe utile sentire i parerei dei cittadini, ( a maggioranza legasloista, cosa ne pensano ? Dopo le passate ingiurie ai vigili, dopo le contestazioni del vigile alle scuole, dopo gli assalti alla predera, ora per loro arriva il telelaser ? Oppure le multe sono addebitate solo ai non residenti a Soncino e agli extracomunitari ? Mi sorge un dubbio, poichè in paese, (30/50 orari) non ho mai visto un telelaser, eppure la velocità pochi la rispettano. Questi GIUSTAMENTE per far cassa, controllano solo le strade di passaggio, dove i soncinesi sono pochi. N.B. La tangenziale (70 orari) sembra la pista di Monza, questo è il vero luogo da sanzionare.

    Rispondi