il network

Martedì 17 Ottobre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


SONCINO

Ambulanza troppo veloce, multata dal telelaser

Il mezzo era fuori servizio, errato il conteggio della somma da pagare e i vigili restituiscono 50 euro

Ambulanza troppo veloce, multata dal telelaser

SONCINO - La legge vale per tutti, anche per i volontari del 118. Per questo i vigili del borgo hanno multato i sanitari di Orzinuovi, colpevoli di aver sfrecciato per le vie di Soncino oltre il limite dei 50 km orari fuori dalle missioni d’emergenza. Incastrato dal telelaser, il volontario ha pagato i 180 euro di sanzione. Per un errore del comando di polizia locale, la somma da versare è stata calcolata male e i vigili hanno dovuto richiamare il verdecrociato e restituirgli cinquanta euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

09 Ottobre 2017

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2017/10/10 - 11:11

    I vigili urbani non si smentiscono mai . Avranno pensato che con l'ambulanza ,i volontari , andavano a fare la spesa . Questi mezzi girano per strada per due motivi : far fronte a una chiamata , o rientrare velocemente alla postazione per eventuali chiamate !

    Rispondi

  • Giampaolo

    2017/10/10 - 10:10

    Un paese LEGALOISTA, che controlla la velocità, è un assurdo, va contro i principi del LEGALOISMO. Sarebbe utile sentire i parerei dei cittadini, ( a maggioranza legasloista, cosa ne pensano ? Dopo le passate ingiurie ai vigili, dopo le contestazioni del vigile alle scuole, dopo gli assalti alla predera, ora per loro arriva il telelaser ? Oppure le multe sono addebitate solo ai non residenti a Soncino e agli extracomunitari ? Mi sorge un dubbio, poichè in paese, (30/50 orari) non ho mai visto un telelaser, eppure la velocità pochi la rispettano. Questi GIUSTAMENTE per far cassa, controllano solo le strade di passaggio, dove i soncinesi sono pochi. N.B. La tangenziale (70 orari) sembra la pista di Monza, questo è il vero luogo da sanzionare.

    Rispondi