il network

Venerdì 21 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


SONCINO

Sorpreso a scaricare rifiuti, costretto a pulire il campo

Anziano colto in flagranza da alcuni cittadini mentre tasportava l'immondizia con la carriola

Sorpreso a scaricare rifiuti, costretto a pulire il campo

SONCINO - Sperava di gettare i rifiuti nei campi senza essere scoperto, ma alzando lo sguardo dalla carriola con cui li stava trasportando si è trovato davanti un gruppo di concittadini che gli hanno lasciato poca scelta: «Pulisci tutto il campo o ti denunciamo». E’ capitato domenica ad un anziano residente che ha passato il suo pomeriggio a ripulire tutta l’area verde nei pressi del campo sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

07 Marzo 2017

Commenti all'articolo

  • Giampaolo

    2017/03/10 - 14:02

    L'ennesimo caso di menefreghismo galoppante, di cui gli amministratori (leghisti) non se ne occupano. SONCINO. uno dei borghi più belli d'ITALIA sta diventando uno dei borghi più razzisti, egoisti e menefreghisti d'ITALIA.

    Rispondi

  • DAVIDE

    2017/03/08 - 20:08

    Bene. è così che si fa.

    Rispondi

  • angelo

    2017/03/08 - 10:10

    TOH! GUARDA! UN ITALIANISSIMO!!!

    Rispondi

  • renzo

    2017/03/08 - 09:09

    Dovrebbe essere sempre così, il cittadino che vede un "abuso" dovrebbe intervenire e riprendere lo stolto di turno, purtroppo talvolta si rischia di brutto, d magari poi subisci anche le beffe. Questa volta è andata bene più persone contro un anziano, ma spesso non è così.

    Rispondi

    • Giampaolo

      2017/03/10 - 14:02

      Se per caso di azzardi a fare una critica, per l'ormai perenne, comportamento ed atteggiamento offensivo verso le persone, la natura, e la cosa pubblica, ti ritrovi denunciato (con tanto di testimoni inventati e prezzolati), a rifondere le critiche (fatte a suo tempo, 6 mesi dopo), con tanto di cifra, emanate dal giudice di pace, e senza contradditorio.

      Rispondi