il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BASKET TORNEO CARDELLI

Pistoia-Vanoli (78-64)

Vanoli sconfitta dal Pistoia a Monsummano Terme nella prima semifinale del torneo Cardelli. La partita è terminata con il punteggio di 78 a 64 per i toscani

Pistoia-Vanoli (19-14)  - primo quarto

Coach Pancotto durante un time out

CREMONA — Dopo una settimana dedicata soprattutto alle polemiche, la Vanoli torna a pensare al campo e al basket giocato. Infatti oggi e domani la formazione di coach Cesare Pancotto sarà impegnata al primo trofeo ‘Gianluca Cardelli’. Un appuntamento decisamente probante a un mese dall’inizio del campionato. Probante soprattutto per il valore delle avversarie, che sulla carta partono con gli stessi obiettivi dei biancoblù: una salvezza tranquilla. Parliamo di Bologna, Pistoia e Varese.
La Vanoli sarà chiamata a confermare i passi avanti dimostrati nel torneo di Porto San Giorgio quando, dopo la sconfitta contro il forti turchi del Banvit, era arrivata la netta vittoria contro Torino. Coach Pancotto ha confermato che questa settimana la squadra ha svolto un programma meno pesante rispetto alla precedente e si potrebbe vedere più brillantezza nelle gambe.
Sarà la Vanoli ad aprire la manifestazione con la prima semifinale alle 18.30 contro Pistoia (ex squadra di Deron Washington). Alle 21.15 invece toccherà a Bologna-Varese. La prima giornata del torneo si giocherà nel palazzetto di Monsummano Terme. 

  • Vanoli sconfitta dal Pistoia a Monsummano Terme nella prima semifinale del torneo Cardelli. La partita è terminata con il punteggio di 78 a 64 per i toscani   
  • terzo quarto: 56-51
  • secondo quarto 38-33: Southerland in grande spolvero (13 punti)  
  • primo quarto 16-14: Buon inizio della squadra di mister Pancotto, poi il black out

12 Settembre 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000