il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


LEGA PRO

Cremonese, Brighenti e Palermo in grigiorosso: torna Favalli

Inizia a muoversi il mercato con la risoluzione delle comproprietà

Cremonese, Brighenti e Palermo in grigiorosso: torna Favalli

Un gol messo a segno da Brighenti con la maglia della Cremonese

CREMONA - Andrea Brighenti e Simone Palermo sono tutti della Cremonese, Lorenzo Degeri torna dall'Inter così come il solarolese Alessandro Favalli dopo l'esperienza in Slovenia al Nuova Gorica. Con la risoluzione delle comproprietà il mercato grigiorosso inizia a muovere i primi passi.

Molto importanti le conferme di Brighenti (bomber classe 1987 e autore di 13 gol) e di Palermo (classe 1988). Questi giocatori faranno parte dell'ossatura sulla quale si reggerà la squadra che affronterà la prossima stagione. Quello di Favalli è invece un gradito ritorno. Il terzino sinistro di Solarolo, classe 1992, ha giocato in Solvenia (nel Nuova Gorica) nella stagione che si è appena conclusa. A metà con il Parma, è stato riscattato dagli emiliani e arriva alla Cremonese in prestito.

Nel frattempo Gigi Simoni continua a lavorare sul fronte allenatore. Entro lunedì si saprà qualcosa di più. Attualmente, il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Alberto Bollini, secondo di Edoardo Reja alla Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

20 Giugno 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000