il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CALCIO GIOVANILE

L'Atletico Madrid trionfa al Città di Cremona, i grigiorossi chiudono quarti

Gli spagnoli battono il Metz, mentre la Juve piega i Giovanissimi di Recaldini nella finalina (la Cremonese mai così in alto)

L'Atletico Madrid trionfa al Città di Cremona, i grigiorossi chiudono quarti

L'Atletico Madrid esulta con la coppa del Città di Cremona

CREMONA - L’Atletico Madrid conquista la terza edizione del trofeo ‘Città di Cremona’. Gli spagnoli hanno piegato ai rigori il Metz al termine di una finalissima vibrante e interminabile, rimasta sospesa sullo 0-0 fino ai tempi supplementari. Mai così in alto la Cremonese: i Giovanissimi di Recaldini hanno chiuso quarti, sconfitti dalla Juve (1-3) nella finalina di consolazione Sotto il podio, 5° posto per l’Inter davanti agli svedesi del Brommapojkarna, mentre il Monaco 1860 è stato bersagliato dagli infortuni e contro l’Atalanta, nella finalina per il 7° posto, ha chiesto e ottenuto di giocarsela direttamente ai rigori. Perdendo. Più dietro le emiliane Parma e Sassuolo, mentre Volta Redonda e Dragons Kashiwa chiudono il classificone finale.

Premi individuali: Davide Barosi (Cremonese, miglior portiere) Davide Merola (Interm capocannoniere con 6 gol), Silvan Nater Carungal (Atletico, ‘Premio Caruso’, al miglior giocatore)

Leggi di più sul giornale di lunedì 2 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

01 Giugno 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000