il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PRIMA DIVISIONE

Cremonese-Alto Adige oggi allo Zini

Gara di andata della semifinale playoff, alle 16 il via alla sfida

Cremonese-Alto Adige oggi allo Zini

Un'azione di gioco durante la partita Cremonese-AlbinoLeffe

CREMONA - Dopo l'emozionante sequenza dei calci di rigore (ben 18) contro l’AlbinoLeffe, la Cremonese torna in campo domenica 18 maggio allo Zini per la gara di andata della semifinale playoff. 

Alle 16 l’arbitro Ros di Pordenone darà il via alla sfida con l’Alto Adige, la squadra allenata da Rastelli che ha superato il turno pure ai rigori contro il Como. I grigiorossi allenati da Davide Dionigi dovrebbero presentare in campo la stessa squadra di domenica 11, anche se in settimana Abbate e Bruccini sono stati fermati da un virus influenzale. I due comunque dovrebbero essere in campo. Non ce la fa invece Loviso, che accusa problemi ad un ginocchio. e non ci sarà nemmeno il francese Francoise, che ha chiuso il campionato per colpa di una lesione muscolare. E’ recuperato invece Martina Rini, che andrà in panchina. Si prevedono oltre 4 mila persone per la prima sfida che vale mezza finale.

Domenica 25 infatti la Cremonese sarà al Druso di Bolzano per la gara di ritorno. Sarà quindi importante vincere, magari con un paio di gol di scarto, per giocare con tranquillità in Alto Adige. In caso di parità di reti nelle due sfide ricordiamo che i gol in trasferta non valgono doppio. Nella gara di ritorno si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Una nota statistica: l’Alto Adige non ha mai vinto a Cremona.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

18 Maggio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000