il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PRIMA DIVISIONE

Cremonese beffata a Carrara, contestazione a fine gara

Autorete di Galli nel recupero, al termine del match Dionigi a confronto con i tifosi sotto la curva

Cremonese beffata a Carrara, contestazione a fine gara

Il pallone picchia sulla schiena di Galli ed entra in porta

CARRARA - Una Cremonese troppo rinunciataria per buona parte della gara viene beffata nei minuti di recupero dalla Carrarese, squadra quart'ultima in classifica e senza più nulla da chiedere al campionato. La squadra di Dionigi è stata contestata a fine partita, con il tecnico che si è avvicinato ai tifosi insieme al ds Zocchi per un confronto.

Il primo tempo scivola via senza lasciare traccia. I grigiorossi mantengono uno sterile possesso di palla, i portieri rimangono inoperosi e non si registra nessun tiuro in porta in 45 minuti. La musica cambia leggermente nella ripresa. Al 53' la prima palla-gol è dei toscani. Galli, sugli sviluppi di una rimessa laterale, perde palla in uscita, la sfera resta lì e viene messa sul fondo con la porta libera. Un minuto dopo una bella girata di Brighenti su punizione-assist di Visconti, viene deviata in angolo dal portiere. Al 62 Loviso recupera palla, serve Bruccini che manda fuori in diagonale. Al 72' gran palla gol per Abbate che, di testa, spedisce fuori da ottima posizione. ma l'occasione più clamorosa capita sulla testa di Brighenti al 77': cross da destra e incornata incrediblmente sul findo da dentro l'area piccola. Al 92' la beffa. Colpo di testa di Gorzegno, la palla finisce sul palo, sbatte sulla schiena di Galli e finisce in rete. 

Risultati, classifica e prossimo turno

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

07 Aprile 2014

Commenti all'articolo

  • Cittá Giurassica

    2014/04/07 - 09:09

    quando ci si avvicina alla zona punti per la serie B, inspiegabilmente la squadra non gioca piu come dovrebbe. La veritá è che per la serie B servono soldi e strutture che a noi mancano ec è per quello che vendiamo le partite, per non avanzare mai.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000