il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PRIMA DIVISIONE

Cremonese, battere il Sudtirol per guardare avanti

I grigiorossi hanno nel mirino Entella e Pro Vercelli che sono attese da impegni decisamente abbordabili

Cremonese, battere il Sudtirol per guardare avanti

Vincenzo Torrente sotto il diluvio di Monza

CREMONA - La Cremonese, ancora imbattuta in campionato nel girone di ritorno, è impegnata allo Zini contro il Sudtirol. La 23esima giornata riserva impegni decisamente abbordabili per la capolista Entellla (in casa del fanalino Pavia) e la Pro Vercelli (in trasferta a San Marino, penultimo) e per la Cremonese (terza a due punti dall Pro, è quanto mai importante portare a casa tre punti. Anche per riscattare il ko con il Monza che, mercoledì scorso, è costato la finale di Coppa Italia.

Mister Vincenzo Torrente, per la sfida contro gli altoatesini, sarebbe intenzionato a riconfermare la formazione vista a Lumezzane con qualche novità. Al posto di Caracciolo dovrebbe giocare Abbate con Minelli centrale e Bergamelli a sinistra a completare la linea a tre. A centrocampo la novità potrebbe essere Visconti sulla fascia sinistra dopo la buona prova contro il Monza, ma c’è sempre Avogadri pronto a partire come titolare. Il resto della linea mediana dovrebbe vedere Palermo, Armellino, Bruccini e Casoli. Davanti confermata la coppia d’attacco Brighenti-Della Rocca. Non ci sarà Bremec e dunque maglia da titolare numero 1 a Riccardo Galli. Nei convocati figura anche l’argentino Bargas. Assente ancora Davide Moi oltre all’infortunato Elvis Abbruscato.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI
Cremonese: Galli, Abbate, Visconti, Armellino, Minelli, Bergamelli, Casoli, Bruccini, Della Rocca, Palermo Brighenti. Alll. Torrente. Panchina: Quaini, Caracciolo, Avogadri, Martina Rini, Campo, Loviso, Caridi.
Sudtirol: Facchi, Traorè, Martin, Pederzoli, Kiem, Cappelletti, Minesso, Furlan, Corazza, Branca, Turchetta. All. Rastelli. Panchina: Micai, Peverelli, Fink, Bastone, Veratti, Cocuza, Ahmedi.
Arbitro: Peverelli di Foligno.

La 23esima giornata: Carrarese-Lumezzane Como-Feralpi Salò Cremonese-Sud Tirol Pavia-V.Entella Reggiana-Savona San Marino-Pro Vercelli Venezia-Pro Patria Vicenza-Albinoleffe

Classifica: Virtus Entella 44 punti; Pro Vercelli 39; Cremonese 37; Vicenza 36; Albinoleffe, Venezia e Como 33; Savona 32; Sud Tirol 30; Feralpi Salò 29; Lumezzane 26; Pro Patria 23; Reggiana e Carrarese 22; Pavia e San Marino 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

01 Marzo 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000