il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PRIMA DIVISIONE

Cremonese a Lumezzane per rimettersi in corsa

I grigiorossi devono scordare la sconfitta in Coppa Italia e ritrovare il feeling con la vittoria: non c'è Abbate e in porta torna Bremec

Cremonese a Lumezzane per rimettersi in corsa

Vincenzo Torrente durante un allenamento

CREMONA - La Cremonese, dopo la domenica di sosta e la sconfitta in semifinale di Coppa Italia con il Monza, riprende a Lumezzane l'inseguimento a Entella e Pro Vercelli. Un campo che si potrebbe definire ostico: in casa dei bresciani, i grigiorossi non vincono dal 2004 (tripletta di Prisciandaro).

Quella di Lumezzane, al di là di quello che dicono le statistiche, rappresenta una occasione importante per i ragazzi di Torrente. La 22esima giornata, infatti, propone alcune sfide che potrebbero aiutare i grigiorossi nella lotta al vertice. La Pro Vercelli ospita il Como, un impegno non facile per i piemontesi che hanno quattro punti in più della Cremo, la capolista Entella deve vedersela con l'Alto Adige e l'esito del match è tutt'altro che scontato.

In casa grigiorossa, Torrente deve fare i conti con l'assenza di Abbate (squalificato), mentre il portiere Bremec rientra tra i pali. Convocato anche il nuovo acquisto Bargas, ma il 'benzinero' non dovrebbe nemmeno essere in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Lumezzane: Bason, Monticone, Benedetti, Cremaschi, Belotti, Biondi, Gatto, Maita, Ekuban, Bernardo, Torregrossa. All. Marcolini.
Cremonese: Bremec, Avogadri, Bergamelli, Armellino, Minelli, Moi, Campo, Bruccini, Della Rocca, Palermo, Brighenti. All. Torrente.
Arbitro: Piccinini di Forlì

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

22 Febbraio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000