il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CALCIO

Cremonese, altro pareggio: la Carrarese rimonta 2-2

Doppio vantaggio grigiorosso nel primo tempo, i toscani segnano due gol in un minuto nel finale di gara

Cremonese, altro pareggio: la Carrarese rimonta 2-2

I giocatori della Cremonese tornano mestamente negli spogliatoi

CREMONA - La Cremonese subisce una rimonta incredibile dalla Carrarese (dal 2-0 al 2-2 in un minuto) e vede sfumare una vittoria che sembrava avere già in tasca. I grigiorossi masticano amaro e si trovano a fare i conti con i soliti problemi.

Eppure la gara si era messa bene per i padroni di casa. Al 3’ una punizione di Loviso viene deviata sul palo esterno dal portiere. All’8’ Martina Rini sfiora il vantaggio. All’11’ una chiusura di testa di Palermo, in generoso ripiegamento difensivo, termina fra le braccia di Bremec non senza qualche apprensione. Al 21’ Martina Rini entra in area e fulmina il portiere in diagonale. Due minuti più tardi il raddoppio di Casoli servito da Palermo. La Cremonese, forte del doppio vantaggio, controlla, ma corre un grosso rischio al 45’. Mancuso devia un tiro di Geroni e la palla incoccia il naso di Bremec.

Nella ripresa i grigiorossi sembrano accontentarsi e si limitano a gestire il 2-0. Solo al 78’ la squadra di Torrente si affaccia in attacco in modo serio: Casoli serve Palermo, appoggio per Loviso che, d’esterno, alza la mira. All’84’, in modo un po’ inaspettato, segna la Carrarese, con un bel colpo di testa di Nikodujevic. All’85’ l’incredibile pareggio di Belcastro tra le proteste della Cremonese per la mancata concessione di un fallo.

LA 12ESIMA GIORNATA - Risultati: Albinoleffe-Pavia lunedì Como-Venezia 2-0 Cremonese-Carrarese 2-2 Pro Patria-V.Entella 1-1 Pro Vercelli-Vicenza 1-1 Reggiana-Lumezzane 2-2 San Marino-Feralpi Salò 0-3 Savona-Sud Tirol 3-1. Classifica: Virtus Entella 28 punti; Pro Vercelli 26; Savona 22; Cremonese 20; Como e Vicenza 18; Venezia 17; Feralpi Salò 15; Lumezzane 13; Sud Tirol, Reggiana e Carrarese 12; Albinoleffe e Pro Patria 11; San Marino 10; Pavia 7. Prossimo turno: Carrarese-Albinoleffe Feralpi Salò-Pro Patria Lumezzane-Como Pavia-Reggiana Sud Tirol-Pro Vercelli Venezia-San Marino Vicenza-Cremonese (venerdì 6 dicembre 20.45) Virtus Entella-Savona

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

01 Dicembre 2013

Commenti all'articolo

  • mario

    2013/12/01 - 20:08

    Ma no, armata Brancaleone. Ora mettiamo in solaio il sogno della serie B. Con questa squadra il massimo ottenibile è la metà classifica e per nostra fortuna non ci sono retrocessioni. E' inutile, i nomi altosonanti non servono in un campionato come la serie C. La tecnica, i fraseggi, i colpi di tacco valgono sino ad un certo punto. Con i nomi non vinci il campionato, questo si vince sul campo, ma non con gli elementi attualmente in forza alla squadra.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000