il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


DOMENICA IN DIRETTA

Cremonese, attenzione al Pavia

I ragazzi di Torrente sul campo dell'ultima in classifica, vietati cali di concentrazione

Cremonese, attenzione al Pavia

CREMONA - La Cremonese si appresta a scendere in campo con il Pavia, sul campo dell'ultima in classifica. Attenzione, però, a non sottovalutare l'impegno: l'anno scorso i pavesi si erano presi sei punti su sei nei due incontri con i grigiorossi.

L’allenatore grigiorosso Vincenzo Torrente non potrà contare su Abbruscato (che verrà operato nei prossimi giorni) e sullo squalificato Abbate. Ma recupera in pieno Palermo, Martina Rini e Minelli. In più ci sarà il rientro di Loviso, un giocatore decisivo per il centrocampo grigiorosso. Al posto del difensore Abbate rientrerà Bergamelli, mentre il resto della squadra rimane lo stesso che ha vinto a San Marino sabato scorso. Non ci sono varianti tattiche, in settimana il tecnico ha lavorato molto sulla coesione fra i reparti. E buone indicazioni in questo senso sono arrivate dalla amichevole di mercoledì contro la Berretti.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Pavia: Facchin, Redaelli, Tomi, Arrigoni, Reato, Rinaldi, Carraio, Degeri, De Cenco, Manzoni, Speziale
Cremonese: Galli, Avogadri, Visconti, Loviso, Caracciolo, Bergamelli, Casoli, Armellino, Brighenti, Palermo, Carlini.

LA PARTITA DELLA CREMONESE SI PUO' SEGUIRE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO INSIEME ALLA SFIDE DELLA PERGOLETTESE E DI TUTTE LE SQUADRE CREMONESE IMPEGNATI NEI TORNEI DI ECCELLENZA E PROMOZIONE

24 Novembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000