il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Cremo, altra sconfitta e contestazione dei tifosi

Grigiorossi 'bocciati' all'esame con la Pro Vercelli, Torrente espulso, seconda sconfitta consecutiva

Cremo, altra sconfitta e contestazione dei tifosi

Contestazione dei tifosi della Cremonese a fine gara

CREMONA - Secondo ko consecutivo per la Cremonese. Allo Zini sorride la Pro Vercelli che si impone di misura con un gol di Bani maturato nel secondo tempo. Si trattava di un esame importante per i grigiorossi di Torrente (espulso dopo il gol piemontese) perché la Cremo, terza, era opposta alla seconda della classe. Esame non superato e contestazione dei tifosi a fine gara.

La partita inizia con un infortunio occorso a Bergamelli (ferita all’arcata sopraccigliare) che lo costringe a lasciare il campo. Al suo posto entra Caracciolo. Al 15’ Casoli serve Brighenti che calcia sull’esterno della rete. Occasione clamorosa per la Pro Vercelli al 19’: cross basso di Fabiano smanacciato da Galli, il pallone resta lì e Marchi non riesce a buttarlo in rete da pochi centimetri. Non va meglio a Marconi al secondo tentativo. Al 36’ Carlini, dopo un triangolo con Brighenti, manca la porta da posizione invidiabile. Al 40’ un diagonale di Marconi finisce a lato.

Nella ripresa Visconti ci prova su punizione, dopo quattro minuti, senza fortuna. Al 70’ entra in campo Abbruscato (lasciato in panchina). Al 73’ la doccia fredda: cross dell’ex grigiorosso Pepe e Bani, lasciato troppo solo, punisce Galli. Pochi minuti dopo Torrente viene allontanato dalla panchina. Negli ultimi minuti la Cremonese prova l’assalto, ma la manovra è confusa e la Pro Vercelli riesce a portare a casa la vittoria senza soffrire troppo.

TUTTA LA NONA GIORNATA - Risultati: Carrarese-Savona 1-4 Como-Pro Patria 0-0 Cremonese-Pro Vercelli 0-1 Pavia-Lumezzane 2-2 San Marino-Albinoleffe 1-0 Venezia-Reggiana 2-1 Vicenza-Sud Tirol 3-1 V.Entella-Feralpi Salò 2-2. Classifica: Pro Vercelli e Virtus Entella 21 punti; Savona e Venezia 16; Cremonese 15; Lumezzane 12; Vicenza, Feralpi Salò e Como 11; San Marino, Reggiana e Albinoleffe 10; Sud Tirol 9; Pro Patria 7; Pavia 6; Carrarese 5. Prossimo turno (sabato 16 novembre): Albinoleffe-Como Lumezzane-Vicenza Pro Patria-Carrarese Pro Vercelli-Pavia Reggiana-Virtus Entella San Marino-Cremonese Savona-Venezia Sud Tirol-Feralpi Salò

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

03 Novembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000