il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


LEGA PRO

Cremonese, vittoria a Reggio e primato in classifica

Un 2-1 firmato Armellino e Abbruscato, buona prova dei grigiorossi di Torrente

Cremonese, vittoria a Reggio e primato in classifica

Il gol del 2-1 di Abbruscato in Reggiana-Cremonese

REGGIO EMILIA - Bella vittoria (2-1) della Cremonese che supera, non senza qualche brivido, la Reggiana e, complice il pareggio dell’Entella e della Pro Vercelli, balza in testa alla classifica.

La domenica dei grigiorossi sembra mettersi subito bene. Al 5’ Armellino calcia al volo dal limite dell’area un pallone spiovente, la parabola è perfetta e il pallone si spegne in fondo al sacco senza lasciare scampo al portiere. Gioai che dura poco, perché al 15’, su calcio d’angolo, Solini stacca tutto solo e di testa batte Bremec. Al 18’ Abbruscato si accentra, va al tiro e il portiere devia di piede. Bellucci è attento al 34’ su un tiro di Casoli. Per una decina di minuti, poi, i grigiorossi soffrono la pressione della Reggiana, fino al 43’ quando Abbruscato manda fuori di testa su cross di Armellino.

Nella prima fase della ripresa, i ragazzi di Torrente fanno un po’ di fatica. Al 55’ Alessi taglia la difesa con un bel passaggio per Rampi, ingresso in area e diagonale fuori di un soffio. Al 59’ Brighenti mette in mezzo, liscio di un difensore e Abbruscato, più svelto del portiere, mette dentro. La reazione della Reggiana c’è e Bremec ci mette due pezze. Lo stesso portiere deve poi lasciare il campo per un infortunio. Al suo posto entra il giovane Galli (esordio in campionato) che si rende protagonista di un prezioso intervento nei minuti di recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

06 Ottobre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000