Dopo 10 anni torna il derby Soresinese-Castelleone, le immagini
Altre notizie da questa sezione
Dopo 10 anni torna il derby Soresinese-Castelleone, le immagini
Più letti
Il mito di Antonio Stradivari aleggia nel mistero
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
CALCIO
ROMA - Raduno cremonese per la nazionale di calcio Under 21. Gli azzurrini guidati da Luigi Di Biagio saranno allo Zini lunedì 7 ottobre in vista di Italia-Belgio, gara di qualificazione agli Europei, che si dispuetrà a Genk il 14 ottobre (calcio d'inizio alle 20.30).
Il portiere del Brescia Cragno, i difensori di Empoli e Juve Stabia Rugani e Zampano, i centrocampisti di Hoffenheim e Palermo Grifo e Verre e Antonio Rozzi, l'attaccante passato in estate dalla Lazio al Real Madrid. Sono le sei novità nelle convocazioni per quella che è terza gara di qualificazione.
Gli azzurrini, secondi nel gruppo 9 grazie ai tre punti conquistati a Cipro, si raduneranno lunedì 7 ottobre e nel pomeriggio la squadra sosterrà il primo allenamento allo stadio Giovanni Zini di Cremona, dove la Nazionale effettuerà la preparazione fino a mercoledì 9. Giovedì 10 ottobre è in programma una partita di allenamento con il Piacenza e venerdì l'Italia sarà di nuovo ospite della Cremonese presso il centro sportivo G. Arvedi. Il giorno partenza per il Belgio, dove lunedì 14 alla Cristal Arena di Genk affronterà i padroni di casa, vittoriosi per 3-1 in occasione del match disputato a settembre a Rieti.
L'elenco dei convocati:
03 Ottobre 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia