il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


COPPA ITALIA

Cremonese, si ferma anche Palermo

Mercoledì alle 15 grigiorossi in campo contro il Bassano: il centrocampista dovrà essere operato di ernia inguinale

Cremonese, si ferma anche Palermo

Simone Palermo durante la gara Pro Patria - Cremonese

CREMONA - Un’altra tegola sulla Cremonesein vista della sfida di Coppa Italia di mercoledì e delle prossime sfide di campionato. Il centrocampista Simone Palermo dovrà essere operato per asportare un’ernia inguinale.

Il giocatore grigiorosso in queste ultime partite di campionato è stato limitato nei movimenti dal dolore e quindi non ha potuto rendere al massimo. La società grigiorossa ha dunque deciso che è meglio intervenire per evitare che il malanno si trascini per tutto il campionato. Non è ancora stata decisa la data dell’intervento chirurgico ma sembra che non passeranno molti giorni.

Per la sfida con il Bassano in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 15 allo stadio Zini, mister Vincenzo Torrente ha convocato: Armellino, Arpini, Avogadri, Baiocco, Bergamelli, Brighenti, Caracciolo, Caridi, Casoli, Francoise, Galli, Giorgi, Mascolo, Moi, Palumbo, Pennicchi, Quaini, Visconti, Zieleniecki. La sfida è a gara secca con eventuali supplementari e rigori. Chi passa torna in campo mercoledì 23 ottobre con la vincente di Spal-Venezia, in programma mercoledì 9 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

01 Ottobre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000