il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Pergolettese, scacco alla capolista
Real Vicenza battuto 3-1

Grande Jeda e ottima prova di Bardelloni, una vittoria meritata per i ragazzi di Tacchinardi

Pergolettese, scacco alla capolista
Real Vicenza battuto 3-1

Il rigore realizzato da Jeda contro il Real Vicenza

CREMA - La Pergolettese batte la capolista Real Vicenza grazie ad una buona prova collettiva, ad un Jeda di categoria superiore e ad un ottimo Bardelloni.

La gara fatica ad entrare nel vivo e i ragazzi di Tacchinardi impiegano 37 minuti per sbloccare il punteggio. Jeda smarca Bardelloni che si presenta davanti al portiere e viene atterrato. Per l’arbitro è rigore e Tomei viene espulso. Jeda va sul dischetto con freddezza e i veneti si ritrovano sotto di un gol e di un uomo.

In apertura di ripresa la Pergolettese affonda di nuovo. Bardelloni va al tiro, un difensore respinge il pallone si impenna: Scietti è il più lesto di tutti e di testa mette dentro. Al 59’ il Real Vicenza accorcia le distanze su calcio di rigore. Il fallo è di Ferrara su Rebecchi, la trasformazione è di Alessandro. La Pergolettese non si disunisce e al 74’ va ancora in gol. Grande assist di Jeda per Bardelloni che viene steso ancora una volta dal portiere. Sul dischetto, questa volta, va lo stesso Bardelloni che non sbaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

15 Settembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000