il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Cremonese, doppia rimonta: con l'Albinoleffe è 2-2

I grigiorossi vanno due volte in svantaggio e recuperano con Caridi e Francoise

Cremonese, doppia rimonta: con l'Albinoleffe è 2-2

Il gol di Pesenti che ha portato in vantaggio l'Albinoleffe

BERGAMO - La Cremonese per due volte in svantaggio riesce a recuperare e a portare a casa un punto sul campo dell'Albinoleffe. Non benissimo i ragazzi di Torrente nel primo tempo, mentre nella ripresa, una volta trovato il gol dell'1-1, i grigiorossi hanno giocato meglio.

Torrente inserisce nell'undici iniziale Caridi e Caracciolo per Casoli e Moi. Il primo pericolo è targato CR, con Palermo che lancia in profondità Abbruscato, l'attaccante della Cremonese incrocia da posizione defilata e fa la barba al palo. Dopo la fiammata iniziale il ritmo della partita si affievolisce. L'Albinoleffe passa in vantaggio al 33' con Pesenti che, di testa, scavalca un Bremec non impeccabile. Al 40' il team di Madonna torna a farsi sotto con un cross di Regonesi e il tentativo di deviazione aerea di Girasoli.

Nella ripresa gli orobici si fanno vedere con Cissé dopo cinque minuti. Al 10' il pareggio della Cremonese firmato da Caridi su cross di Carlini. Girandola di sostituzioni e al 26' i grigiorossi rischiano grosso quando, su una palla persa a metà campo, Pesenti sfiora il gol. Un presagio, visto che tre minuti più tardi Visconti perde palla al limite dell'area, favorendo il cross che premia il colpo di testa vincente di Viola. Di nuovo in svantaggio, la Cremonese impiega sei minuti per rimettere in bilico l'incontro. Al 35' Visconti crossa per Francoise che insacca di testa.

Con questo pareggio, maturato nell'anticipo della terza giornata, Cremonese e Albinoleffe rimangono appaiate in classifica a 7 punti.

13 Settembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000