il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BERGAMO STADIO AZZURRI D'ITALIA ALLE 20.45

Cremonese, esame di maturità con l'Albinoleffe

Entrambe le squadre sono a punteggio pieno, i ragazzi di Torrente cercano conferme

Cremonese, esame di maturità con l'Albinoleffe

La gioia della Cremonese dopo la vittoria sulla Feralpisalò

CREMONA - Cremonese ancora bella di notte? I ragazzi di Torrente saranno impegnati nell'anticipo di venerdì sera (ore 20.45 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo) con l'Albinoleffe. La partita si può seguire in diretta sul nostro sito.

Una gara ad alto coefficiante di difficoltà, visto che gli orobici hanno vinto, come i grigiorossi, le prime due partite di campionato. La Cremo è reduce dal successo per 3-1 ottenuto in casa con il Feralpisalò, mentre l'Albinoleffe ha battuto con identico punteggio il Sudtirol.

Vincenzo Torrente non fa troppi calcoli e vuole andare subito al sodo; per la gara contro la squadra allenata da Madonna è molto probabile che vada in campo lo stesso undici di partenza che ha affrontato il Feralpisalò nonostante Carlini abbia accusato qualche problema in settimana per una dolorosa distorsione al piede. Dal banco di prova di Bergamo si attendono ulteriori conferme da una squadra che riesce a tradurre con un gioco propositivo tutto il proprio potenziale e si confida anche che la Cremonese possa colmare alcune lacune che sono costate due gol evitabili nelle prime uscite.

Le probabili formazioni. Albinoleffe: Offredi; Salvi, Piccinni, Allievi, Regonesi; Girasole, Taugourdeau, Maietti, Corradi, Pesenti, Cisse. All. Madonna. Cremonese: Bremec; Abbate, Bergamelli, Moi, Visconti, Bergamelli, Martina Rini, Palermo, Carlini, Abbruscato, Casoli. All. Torrente. Arbitro: Baroni di Firenze (segnalinee: Pizzagalli e Di Salvo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

13 Settembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000