il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SCONFITTA CONTRO LA SELEZIONE AIC

Pergolettese, cantiere aperto

Il ko per 1-0 fornisce comunque indicazioni utili al ct Tacchinardi

Pergolettese, cantiere aperto
CREMA — Una Pergolettese da lavori in corso e ancora da completare si fa superare di misura dalla Selezione dell’Aic che si sta allenando a Novara. Privo del difensore Sembroni e dell’attaccante Chessa, il tecnico Alessio Tacchinardi ha messo in campo quattro giocatori in prova, Bertazzoli, Manzoni, Crocetti e O’Neil. A fine gara, la società ha annunciato che Bertazzoli verrà tesserato, mentre Crocetti e Manzoni proseguiranno il provino fino a sabato. Ed ora sono in prova anche i centrocampisti Coppola (’90) ex Portogruaro e Esposito (’92) ex Pontedera. L’interno Martinelli, invece, verrà ceduto alla Novese. 
«La squadra si è impegnata ed ha disputato una buona partita, dopo 15 giorni duri e intensi di lavoro. Abbiamo commesso alcune disattenzioni difensive, come ad esempio nell’azione del gol, ma è normale dover lavorare molto in questo periodo. L’assenza di Sembroni si è fatta sentire».
Questo il commento del ct Tacchinardi a fine gara: «La squadra si è impegnata ed ha disputato una buona partita, dopo 15 giorni duri e intensi di lavoro. Abbiamo commesso alcune disattenzioni difensive, come ad esempio nell’azione del gol, ma è normale dover lavorare molto in questo periodo. L’assenza di Sembroni si è fatta sentire».

PERGOLETTESE 0
SELEZIONE AIC 1
Pergolettese: Steni (1'st Grandi); Iovine, Marinoni; Zanola (1'st Cerniglia), Scietti (1'st Davini), Ferri; Di Cesare (1'st Am. Tacchinardi), Buonocunto (1'st O'Neil), Crocetti, (1'st Zerbo), Manzoni (1'st Madiotto), Bertazzoli (12'st Coralli). All. Alessio Tacchinardi.
Selezione Aic: Fortunato (1'st Paleari); Emiliani, Lanzoni; Gentile (1'st Foschini), Narducci, La Cagnina (1'st Steri); Zanoletti (1'st Espinal), Capuano, Nassi (1'st Chimenti), Previtali, Lazzaro (44'pt Bottone). All. Donati.
Arbitro: Brunetti di Crema. Rete: 21'pt Nassi.

APPROFONDIMENTO SULL'EDIZIONE IN EDICOLA GIOVEDI' 1 AGOSTO

31 Luglio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000