il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


RADUNO AL PALACE HOTEL

Cremo, inizia l'avventura
Mazzoni il nuovo portiere

Grande attesa per Abbruscato, mercoledì partenza per Bressanone

Cremo, inizia l'avventura
Mazzoni il nuovo portiere

Zocchi, Abbruscato e Simoni al raduno della Cremonese

COSTA SANT'ABRAMO - La Cremonese quasi al completo si è ritrovata al Palace Hotel di Costa Sant'Abramo che sarà il quartiere generale grigiorosso per i prossimi tre giorni di pre-ritiro.

Grande attesa per il nuovo centravanti Elvis Abbruscato che ha già conosciuto i suoi nuovi compagni di squadra e lunedì inizierà i test atletici prima del ritiro montano di Bressanone che scatterà mercoledì 17. Nel corso del raduno è stato annunciato che il nuovo portiere sarà Luca Mazzoni del Livorno.

Gigi Simoni si intrattiene con un gruppo di tifosi - si discute di Simone Sales, giocatore che la società ha scelto di trattenere nonostante tra lui e la tifoseria non corra buon sangue - e commenta con soddisfazione il mercato grigiorosso: "Abbiamo un buon parco giocatori, dobbiamo creare un gruppo di amici che lotta per vincere, è una squadra fatta per il salto di categoria".

Così mister VIncenzo Torente: "Siamo pronti a cominciare, in questi giorni il gruppo si dividerà tra le visite al mattino e i test atletici al pomeriggio. Si lavora da subito. Parlerò alla squadra perché voglio che si entri presto in sintonia con quello che chiedo e con il calcio che applico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

14 Luglio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000