il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CALCIOMERCATO

Cremo, preso Françoise e si tratta per Ciofani

Perso alle buste Donida, si continua a battere la pista Evacuo

Cremo, preso Françoise e si tratta per Ciofani

Emmanuel Françoise con la maglia del Visé (dal sito cs-vise.be)

CREMONA - Primo colpo di mercato per la Cremonese. Si tratta di Emmanuel Françoise, trequartista mancino, che ha giocato nell’ultima stagione nel Visé (in Belgio). Françoise, nato a Metz 26 anni fa, è di nazionalità francese, ma la sua famiglia è di origine araba. Nel Visé è stato compagno di squadra di un ex grigiorosso, Zerzouri. E’ stato allenato da Domenicali e Dominissini che hanno suggerito il suo acquisto alla Cremonese. Il giocatore non ha ancora firmato, ma sarà a Cremona giovedì 27.

Altre trattative. Moreno Zocchi sta seguendo da vicino anche Ciofani, attaccante del Perugia che è stato a Gubbio con Simoni e Torrente. Sul fronte attaccanti, la Cremonese non abbandona la pista Evacuo. Nel frattempo, i grigiorossi hanno perso Donida alle buste con il Cuneo: questo ha portato un po' di liquidità nelle casse del club e il ruolo, visti gli altri giocatori in rosa, rimane in ogni caso coperto.

Soddisfazioni grigiorosse. Martinez, che ha giocato qualche gara con la maglia della Cremonese prima di essere ceduto, ha vinto il campionato romeno (Liga I) con la Steaua Bucarest e disputerà i preliminari di Champions League. Questo a dismostrazione del fatto che i dirigenti grigiorossi avevano visto giusto. Soddisfazioni anche per Andrea Zanchetta: l'allenatore che ha portato gli Allievi nazionali alle finali scudetto allenerà l'anno venturo gli Allievi della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

21 Giugno 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000