il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Pergolettese, arriva Chessa: Amodeo: 'Non ho l'età'

Pergolettese, arriva Chessa: Amodeo: 'Non ho l'età'

Giovanni Amodeo con la maglia della Pergolettese

CREMA - Movimenti in attacco per la Pergolettese. In entrata c'è la punta Mario Chessa del Lecco, mentre saluta Crema il bomber Giovanni Amodeo, che si accasa al Real Vicenza. Tra i tesserati della passata stagione, il primo riconfermato è il difensore centrale e capitano Mario Scietti.

Chessa, classe 1993, nella stagione appena conclusa ha militato nel Lecco, collezionando 31 presenze e mettendo a segno 9 reti. Il giocatore sassarese negli ultimi quattro campionati ha giocato nell'Oltrepò in Eccellenza, nella Primavera dell'Atalanta, nella Berretti dell'Inter e nel Lecco. Si tratta di una seconda punta rapida e dotata di buona tecnica, acquistata a titolo defnitivo.

Questione di età. Amodeo (25 reti l'anno scorso) avrebbe gradito rimanere a Crema, ma è consapevole che la sua carta d’identità non lo aiuta: «Ho 31 anni e capisco benissimo che con le nuove regole della Seconda divisione, che impongono di avere un’età media inferiore ai 24 anni, la mia presenza complicherebbe i programmi della società».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

19 Giugno 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000