il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


MARIO MACALLI A RUOTA LIBERA

'Regalo a Cesare Fogliazza il marchio Pergolettese'

Le rivelazioni del presidente della Lega Pro

'Regalo a Cesare Fogliazza il marchio Pergolettese'
"Se la Cremo non è finita in Terza categoria è per merito mio"
«Il marchio Us Pergolettese 1932 lo regalo a Cesare Fogliazza, gli altri tre in mio possesso verranno con me nella tomba». Mario Macalli, presidente di Lega Pro da cinque mandati, nella cena da lui offerta a dirigenti, tecnici, giocatori e collaboratori del club gialloblù, quel regalo annunciato la sera della promozione. «C’è un’unica condizione, per il rispetto della quale nomino come garante Giorgio Veneri, che questo marchio non venga mai dato alla pubblica amministrazione, che non ha mai fatto niente. Avevano promesso persone che avrebbero acquistato il 51% della società; non si è visto un euro». Macalli, scatenato, ha poi raccontato i retroscena della rinascita della Pergolettese. E non ha risparmiato niente e nessuno: «Vi dirò di più.Se la Cremonese qualche anno fa non è andata in Terza categoria è grazie a me»

L'INTERVISTA COMPLETA SULL'EDIZIONE CARTACEA DE 'LA PROVINCIA' IN EDICOLA DOMENICA 19 MAGGIO

18 Maggio 2013

Commenti all'articolo

  • Alessandro

    2013/05/21 - 13:01

    per quanto riguarda l'aver salvato la Cremonese dalla discesa in terza (!) categoria.... le parole valgono zero! Faccia sapere come, dove, quando e perchè questo è avvenuto. Ci illumini!

    Rispondi

  • Alessandro

    2013/05/20 - 16:04

    Premesso che il marchio lo DEVE cedere perchè con il ritorno in LegaPro se rimane di SUA proprietà ritorna in essere il conflitto di interessi tra proprietario di un marchio e presidenza della Lega, per il quale c'è in atto una inchiesta federale (e altro), la novità che tutti si aspettavano era un grosso SPONSOR per affrontare il professionismo. Se il buon Fogliazza non aveva i soldi per fare la serie D a Pizzighettone, come farà a fare la serie C a Crema? Fuori il nome del finanziatore del Pergolettone!!!!!!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000