il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SCUDETTO SERIE D

Pergolettese ko 1-0 con il Porto Tolle

Pergolettese ko 1-0 con il Porto Tolle

Bertazzoli anticipato dal portiere del Porto Tolle

CREMA - Pergolettese sconfitta di misura in casa dal Porto Tolle nella prima patita del triangolare che assegna lo scudetto di Serie D.
E’ sempre difficile trovare le motivazioni in queste sfide: i ragazzi di Venturato hanno festeggiato domenica la vittoria in campionato e sono arrivati, in modo comprensibile, mentalmente scarichi al match odierno. I gialloblù, comunque, pur senza gli occhi di tigre che lo hanno contraddistinti per tutta la regular season, non hanno offerto una brutta prestazione. La prima vera occasione della partita capita sui piedi di Avanzini, il suo tiro alla mezzora viene parato.
Nella ripresa il Porto Tolle passa in vantaggio al 60’: e Petris mette in mezzo un pallone rasoterra che taglia l'area in diagonale, Bonometti sbuca da sinistra e infila il portiere di piatto. Al 73’ Felline e Guerci sfiorano il pareggio.
La Pergolettese, stante la sconfitta di oggi, sarà di nuovo in campo domenica alle 15 a Bra, in provincia di Cuneo. Il Porto Tolle ospiterà invece i piemontesi mercoledì prossimo per l’ultima sfida del triangolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

08 Maggio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000